Novembre, 2020
27Nov6:30 pm11:00 pmMammamia che sorpresa!9 mesi da paura

Dettaglio Evento
Mammamia che sorpresa!“, una commedia sulla maternità adatta a tutta la famiglia. La protagonista è Valentina, una comune trentasettenne in carriera fashion-addicted. Impegnata a far spazio nel suo armadio per la nuova
more
Dettaglio Evento
Mammamia che sorpresa!“, una commedia sulla maternità adatta a tutta la famiglia. La protagonista è Valentina, una comune trentasettenne in carriera fashion-addicted. Impegnata a far spazio nel suo armadio per la nuova vita che arriva, dal fondo della cabina armadio lascia entrare di volta in volta personaggi con i quali la futura neomamma si confronta nel meraviglioso periodo di metamorfosi che è la gravidanza, che diventeranno improbabili quanto amorevoli dispensatori di consigli. Ma chi davvero “patirà” questa storia sarà il papà: dopo essersi innamorato di una bomba sexy con tacchi a spillo e t-shirt alla moda, si troverà di fronte a body, pannolini e soprattutto ansie, paure, preghiere e aspettative di lei e di lui facendo trapelare un improbabile manuale d’amore per la nuova vita. “Vorremmo che questo spettacolo fosse una girandola musicale su un tema più che interessante – dice la regista Elena Sofia Ricci – dedicato a tutte le mamme e a tutti i papà, a quelli che lo diventeranno, a quelli che non ci sono riusciti e a tutti quelli che non ne hanno alcuna intenzione. Abbiamo provato a raccontare con ironia ciò che non si ha il coraggio di dire sulla sacralità della dolce attesa. Diciamocelo… siamo sempre un po’ inadeguati e spesso totalmente impreparati a questo straordinario evento”.
Lo spettacolo è organizzato dall’agenzia teatrale GeMA Ticket, che attraverso lo spettacolo sosterrà l’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla – con un contributo di € 3500,00. Questo, del resto, è lo scopo dell’agenzia teatrale, che gode del patrocinio di associazioni no profit con le quali viene concordata e di seguito versata una somma di denaro fissa e prestabilita, indipendentemente dall’esito più o meno positivo della vendita dei titoli di accesso.
INFO: www.agenziateatralegematicket.com Rel: 081.19718752
I° spettacolo ore 18.30
II° spettacolo ore 21.30
Durata
(Venerdì) 6:30 pm - 11:00 pm
Location
CASA DELLA MUSICA