ACCESSIBILITA'

Per gli spettatori con deficit motori il Complesso Palapartenope mette a disposizione alcuni posti a prezzi agevolati: posti in platea (con relativi accompagnatori) per spettatori in carrozzina, per tutte le recite; posti in platea (con relativo accompagnatore) per spettatori con grande invalidità o ridotta capacità motoria per tutte le recite. Prenotazioni a partire dalle date indicate nel calendario di vendita al numero della Biglietteria o via mail .
Al momento della prenotazione, lo spettatore con deficit motorio, deve specificare se è dotato di carrozzina oppure no. La Direzione del Complesso Palapartenope si riserva, in casi eccezionali, la possibilità di modificare il numero di posti disponibili per motivi tecnici. L’accesso alla platea non ha barriere architettoniche ed è facilitato. La platea è inoltre dotata di bagno per disabili.
Spesso il COMPLESSO PALAPARTENOPE, oltre alla programmazione della “stagione annuale”, ospita eventi con una propria organizzazione, quindi per quanto riguarda le eventuali agevolazioni economiche sui biglietti d’ingresso, occorre informarsi di volta in volta.

COME RAGGIUNGERCI

Uscita Tangenziale Fuorigrotta
Linee ANM C2, C3, C14
METRO LINEA 2 : fermata campi flegrei
FERROVIA CUMANA: linea 2, linea 8, fermata zoo-Edenlandia
PARCHEGGI CUSTODITI:
–  Ex Palazzetto dello sport Mario Argento in Viale Kennedy 385
–  Multisala Med : Viale Giochi del Mediterraneo 46

NON SOLO EVENTI

Possiamo aiutarti ad organizzare Eventi o Spettacoli di qualsiasi genere!